Visualizzazione post con etichetta Piemonte treni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Piemonte treni. Mostra tutti i post

Pubblicato il 20/07/20e aggiornato il

Pendolari Piemonte, rimborso trasporti

20 / 07 / 2020
Il Consiglio Regionale del Piemonte comunica la rassicurazione dell'assessore Marco Gabusi, e cioè che gli abbonamenti ai trasporti, non utilizzati durante il periodo di emergenza Covid-19, verranno rimborsati.

Il prossimo passo sarà quello di attendere un riscontro dallo Stato per capire l'entità degli stanziamenti messi a disposizione per questa tipologia.

Quindi dovremo attendere ancora qualche giorno.