Il Consiglio Regionale del Piemonte comunica la rassicurazione dell'assessore Marco Gabusi, e cioè che gli abbonamenti ai trasporti, non utilizzati durante il periodo di emergenza Covid-19, verranno rimborsati.
Il prossimo passo sarà quello di attendere un riscontro dallo Stato per capire l'entità degli stanziamenti messi a disposizione per questa tipologia.
Quindi dovremo attendere ancora qualche giorno.