Pubblicato il 10/11/23e aggiornato il

Ferrovie Piemonte, programmato sciopero dei treni. Orari

Programmato sciopero delle ferrovie venerdì 17 novembre 2023. Nella protesta sarà coinvolta la nostra regione, il Piemonte, e la Valle d'Aosta. Ecco di seguito alcune informazioni utili sulle date e gli orari in cui i treni potrebbero essere soppressi o subire ritardi.

Ad organizzare la manifestazione diverse sigle sindacali.

Fasce orarie dello sciopero ferrovie, treni fermi:
  • dalle 09.00 alle 13.00 di venerdì 17 novembre 2023
Fasce orarie garantite:
  • fino alla 09.00 e dalle 13.00 in poi
Lo sciopero, dunque, interesserà i treni regionali. Qualche disservizio potrebbe essere riscontrato poco prima e poco dopo l'orario di sciopero.

Alcune linee verranno garantite, per conoscerle visitare il sito internet www.trenitalia.com ed accedere al menù "in caso di sciopero" (in alto a destra seguire "Info e assistenza" / "Infomobilità").
Dovrebbe essere questo il collegamento diretto: In caso di sciopero.

Per maggiori dettagli rivolgersi presso le stazioni, le agenzie di viaggio convenzionate, il sito web Fsnews.it, la radio web Fsnews Radio e su Twitter @fsnews_it.

Seguono articoli d'archivio

Protesta a livello nazionale, dal 25 al 26 ottobre8. Anticipiamo che, come sottolinea Trenitalia, le Frecce (i treni ad alta velocità) non saranno coinvolti dallo sciopero indetto dai sindacati: saranno dunque regolarmente in servizio.

Fasce orarie dello sciopero ferrovie, treni fermi: dalle 21.00 di giovedì 25 alle 21.00 di venerdì 26 ottobre.
Fasce orarie garantite: dalle 06.00 alle 09.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

Per quanto riguarda il servizio metropolitano di Torino, SFM, circoleranno regolarmente Torino Stura-Bra, Torino Stura-Asti, Cavallermaggiore-Bra-Alba e Settimo-Chieri.

Le segreterie regionali di FILT-FIT-UILT- ORSA-FAST e UGL hanno proclamato uno sciopero del personale ferroviario del Piemonte di Trenitalia, dalle 9.00 alle 17.00 di martedì 13 marzo.
Si ricorda che lo sciopero non incide sulle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6-9 / 18-21).

(Fonte Ferrovie dello Stato)

Nessun commento :