Pubblicato il 05/07/23e aggiornato il

Estate al Baladin Open Garden di Piozzo (Cuneo)

 Quando arriva l'estate e il caldo, il primo pensiero è quello di rinfrescarsi un po', magari bevendo qualcosa all'aperto con amici, colleghi o familiari.

Chi abita dalle parti di Cuneo, ma anche nel resto del Piemonte, può contare su un luogo ideale per trascorrere qualche spensierata ora serale.

Si tratta del Baladin Open Garden, famoso per le birre artigianali, che ha trovato sede presso la località Valle, Piozzo.

Un ampio spazio sotto le stelle, di circa 13mila metri quadri. 

Proposte ben 16 birre artigianali del marchio Baladin. Sfizioso menù che accompagna i boccali, dagli hamburger alle focacce farcite, dagli hot dog allo stinco, dal galletto al panino. Piatti disponibili anche per vegetariani e vegani.

Tra i dolci il Birramisù e in gelati di produzione artigianale.

Per usufruire del cibo non si dovrà fare la coda in piedi, ma si potrà attendere al tavolo il cicalino che vi avvertirà della consegna al bancone.

E non finisce qui. In calendario numerosi eventi dal primo giugno al 28 luglio: Orchestre, minimoto per bambini, cinema all'aperto, concerti, teatro e altri appuntamenti interessanti. Programma completo sul sito web ufficiale (segnalato qui sotto).

Estate nel Garden 2023.

Informazioni utili

  • Apertura estiva in località Valle, 25 - Piozzo (Cuneo)
  • Orari: dal mercoledì al sabato ore 18.00-00.30 (dal 4 luglio anche il martedì). Domenica dalle 11.00 alle 00.30.
  • Sito internet: baladin.it
  • Prenotazioni: telefono 340.6076351 / email opengarden@baladin.com.

Nessun commento :