L'edizione 2024 si svolgerà dal 16 al 24 marzo, durante i fine settimana: da sabato 16 a domenica 17 e da sabato 23 a domenica 24 marzo.
In quei giorni il capoluogo piemontese sarà invaso dall'affascinante mondo orientale, con un interessante programma di eventi ed appuntamenti, all'insegna del folklore, della cultura e del divertimento.
In calendario esposizioni, prodotti tipici d'oriente, incontri, conferenze. Poi la cura del corpo, la salute e il benessere, il Sushi Village
La manifestazione orientale abbraccerà usi e costumi di diversi paesi, dalla Cina al Giappone, dall'India alla Thailandia, dalla Mongolia all'Indonesia.. . Numerosi gli spettacoli che si alterneranno sul palco, senza sosta. Tamburi taiko giapponesi, balli indiani tradizionali, canti, lirica, danze dello Sri Lanka, musica dalla Mongolia, le maschere cinesi e tanto altro ancora.
Informazioni utili per i visitatori
Il Festival dell'Oriente 2024 si svolgerà a Torino, presso il Lingotto Fiere, in via Nizza 294 (raggiungibile con la metropolitana, fermata "Lingotto").
Dal 16 al 17 e dal 23 al 24 marzo, ore 10.30-20.30.
Il prezzo dei biglietti d'ingresso è fissato a 15 euro, con il ridotto a 11 euro.
Sul portale web ufficiale, FestivaldellOrienteTorino.it, troverete altri dettagli e tutti gli aggiornamenti, nonché alcune foto del festival e i contatti con gli organizzatori.
Edizioni precedenti
Spazio per passaggi tecnici con le famosissime arti marziali. Intrattenimento con l'Holi Festival. Particolarità di queste edizioni è la concomitanza con altri grandi eventi in programma al Lingotto; tra questi il Festival Irlandese (segui il link per maggiori dettagli), al quale si potrà accedere anche con il biglietto acquistato per il Festival dell'Oriente.
Nessun commento :
Posta un commento