venerdì 9 febbraio 2018

Festival dell'Oriente a Torino, Lingotto Fiere

Siamo quasi giunti all'ormai consueto appuntamento con il Festival dell'Oriente, organizzato ogni anno a Torino nel periodo primaverile, e in altri luoghi d'Italia.

L'edizione 2018 si svolgerà dal 16 al 25 marzo, durante i fine settimana: da venerdì 16 a domenica 18 e da venerdì 23 a domenica 25 marzo.

In quei giorni il capoluogo piemontese sarà invaso dall'affascinante mondo orientale, con un interessante programma di eventi ed appuntamenti, all'insegna del folklore, della cultura e del divertimento.

In calendario esposizioni, prodotti tipici d'oriente, incontri, conferenze. Spazio per assaggi etnici per le famosissime arti marziali. Poi la cura del corpo, la salute e il benessere. Intrattenimento con l'Holi Festival.

Particolarità di questa edizione sarà la concomitanza con un altro grande evento in programma al Lingotto, ossia il Festival Irlandese (segui il link per maggiori dettagli), al quale si potrà accedere anche con il biglietto acquistato per il Festival dell'Oriente.

La manifestazione orientale abbraccerà usi e costumi di diversi paesi, dalla Cina al Giappone, dall'India alla Thailandia, dalla Mongolia all'Indonesia... .

Festival dell'Oriente a Torino

Informazioni utili per i visitatori

Il Festival dell'Oriente 2018 si svolgerà a Torino, presso il Lingotto Fiere, in via Nizza 294 (raggiungibile con la metropolitana, fermata "Lingotto").
Dal 16 al 16 e dal 23 al 25 marzo, ore 10.30-22.30.
Il prezzo dei biglietti d'ingresso è fissato a 12 euro, con il ridotto a 5 euro.

Sul portale web ufficiale, http://festivaldelloriente.net, troverete altri dettagli e tutti gli aggiornamenti, nonché alcune foto del festival e i contatti con gli organizzatori.

Nessun commento :

Posta un commento