lunedì 11 febbraio 2019

Festival dell'Oriente a Torino, Lingotto Fiere

Siamo quasi giunti all'ormai consueto appuntamento con il Festival dell'Oriente, organizzato ogni anno a Torino nel periodo primaverile, e in altri luoghi d'Italia.

L'edizione 2019 si svolgerà dal 15 al 24 marzo, durante i fine settimana: da venerdì 15 a domenica 17 e da venerdì 22 a domenica 24 marzo.

In quei giorni il capoluogo piemontese sarà invaso dall'affascinante mondo orientale, con un interessante programma di eventi ed appuntamenti, all'insegna del folklore, della cultura e del divertimento.

In calendario esposizioni, prodotti tipici d'oriente, incontri, conferenze. Spazio per assaggi etnici per le famosissime arti marziali. Poi la cura del corpo, la salute e il benessere. Intrattenimento con l'Holi Festival.

Particolarità di queste edizioni è la concomitanza con altri grandi eventi in programma al Lingotto; tra questi il Festival Irlandese (segui il link per maggiori dettagli), al quale si potrà accedere anche con il biglietto acquistato per il Festival dell'Oriente.

La manifestazione orientale abbraccerà usi e costumi di diversi paesi, dalla Cina al Giappone, dall'India alla Thailandia, dalla Mongolia all'Indonesia... .

Festival dell'Oriente a Torino

Informazioni utili per i visitatori

Il Festival dell'Oriente 2019 si svolgerà a Torino, presso il Lingotto Fiere, in via Nizza 294 (raggiungibile con la metropolitana, fermata "Lingotto").
Dal 15 al 17 e dal 22 al 24 marzo, ore 10.30-22.30.
Il prezzo dei biglietti d'ingresso è fissato a 13 euro, con il ridotto a 5 euro.

Sul portale web ufficiale, http://festivaldelloriente.net, troverete altri dettagli e tutti gli aggiornamenti, nonché alcune foto del festival e i contatti con gli organizzatori.

Nessun commento :

Posta un commento