Pubblicato il 01/10/16e aggiornato il

Trasporti pubblici Savona, orari e calcolo percorso di TPL Linea

TPL Linea, l'azienda trasporti di Savona e provincia, ha comunicato, lo scorso autunno, l'avvio di un nuovo strumento di consultazione online per gli orari degli autobus. Al posto del precedente servizio Orabus Online, è stato attivato MyCicero.

Sul sito ufficiale si presenta sotto forma di un box (pannello) particolarmente intuitivo con i campi da compilare: Partenza e arrivo, data e orario. Si può anche filtrare i risultati in base al percorso più veloce o a quello con meno tratti da fare a piedi (utile per anziani, donne in gravidanza, persone con disabilità motorie).

Prima di segnalarvi la pagina web del servizio, vi ricordiamo che da lunedì 12 settembre 2016 è in vigore il nuovo orario invernale di TPL Linea a Savona.

Presso gli sportelli di piazza Aldo Moro si può ottenere la tabella degli orari su carta.

Per chiarire dubbi o richiedere ulteriori informazioni, consigliamo di telefonare al numero verde gratuito 800.012727 (da lunedì a venerdì, ore 07.15-17.30).

Se volete ricercare il percorso migliore da effettuare con i mezzi pubblici, andate sul sito www.tpllinea.it, altrimenti potete consultare la tabella orari completa, linea per linea, a questa pagina:


Articolo d'archivio
03 gennaio 2012 - Dal 9 gennaio 2012 si registreranno alcune modifiche circa gli orari delle linee TPL Savona. Consultare online la schermata "Orabus on line".

Nessun commento :