Pubblicato il 07/03/17e aggiornato il

Piemonte Movie Glocal Film Festival a Torino. Date, programma e biglietti

La sedicesima edizione del Piemonte Movie Glocal Film Festival (2017) si terrà dall'8 al 12 marzo.
L'unico luogo che ospiterà la manifestazione sarà il Cinema Massimo, situato in centro, via Verdi 18 (quasi sotto la Mole Antonelliana). Questa la prima novità. La seconda riguarda la guida artistica, affidata quest'anno a Gabriele Diverio.

In programma cinquantatré film, da mercoledì a domenica. Inaugurazione l'8 marzo con l'anteprima nazionale di "Ninna Nanna Prigioniera", di Rossella Schillaci. Serata di chiusura, invece, il 12 marzo con l'anteprima "Babylon Sisters" di Gigi Roccati.

Come anticipa già il nome del festival, si tratta di un evento in cui protagonista è proprio il cinema piemontese.

Il prezzo dei biglietti è fissato a 5 euro, con una riduzione a 3 euro per tesserati Aiace e ODS. Entrata gratuita per Soci Piemonte Movie. L'abbonamento costa 24 euro.

Per maggiori informazioni, notizie aggiornate e programma del festival visitare il sito internet www.piemontemovie.com scrivere via email all'indirizzo di posta elettronica segreteria@piemontemovie.com o telefonare al numero 328.8458281.

Piemonte Movie Glocal presente anche sui social network (Facebook "PiemonteMoviegLocal", Twitter "piemontemovie") e su Youtube "piemontemovieglocal".
Film Festival organizzato dall'Associazione Piemonte Movie.

"Ninna Nanna Prigioniera", di Rossella Schillaci

Segue testo di un'edizione precedente

Il Piemonte Movie gLocal Film Festival si farà
06 / 03 / 2013
Dopo l'annuncio della sospensione del Piemonte Movie gLocal Film Festival, la XIII edizione del festival avrà luogo dal 13 al 16 marzo. Sala Il Movie, via Cagliari 42 Torino (4 euro, 3 euro - Ridotto soci Piemonte Movie, 10 euro - Abbonamento).

Nessun commento :