mercoledì 28 settembre 2016

Ferrovie Piemonte, programmato sciopero dei treni. Orari

Programmato sciopero delle ferrovie a livello nazionale, dal 29 al 30 settembre 2016. Nella protesta sarà coinvolta anche la nostra regione, il Piemonte. Ecco di seguito alcune informazioni utili sulle date e gli orari in cui i treni potrebbero essere soppressi o subire ritardi.

Anticipiamo che, come sottolinea Trenitalia, le Frecce (i treni ad alta velocità) non saranno coinvolti dallo sciopero indetto dai sindacati: saranno dunque regolarmente in servizio.

Fasce orarie dello sciopero ferrovie, treni fermi:
  • dalle 21.00 di giovedì 29 settembre alle 21.00 di venerdì 30 settembre 2016.
Alcune linee verranno garantite, per conoscerle visitare il sito internet www.trenitalia.com ed accedere al menù "in caso di sciopero".

Fasce orarie garantite:
  • dalle 06.00 alle 09.00
  • dalle 18.00 alle 21.00
Per quanto riguarda il servizio metropolitano di Torino, SFM, circoleranno regolarmente Torino Stura-Bra, Torino Stura-Asti, Cavallermaggiore-Bra-Alba e Settimo-Chieri.

Lo sciopero, dunque, interesserà i treni Intercity e regionali. Qualche disservizio potrebbe essere riscontrato poco prima e poco dopo l'orario di sciopero.

Per maggiori dettagli rivolgersi presso le stazioni, le agenzie di viaggio convenzionate, il sito web Fsnews.it, la radio web Fsnews Radio e su Twitter @fsnews_it.

Segue articolo d'archivio

09 / 03 / 2012

Le segreterie regionali di FILT-FIT-UILT- ORSA-FAST e UGL hanno proclamato uno sciopero del personale ferroviario del Piemonte di Trenitalia, dalle 9.00 alle 17.00 di martedì 13 marzo.

Si ricorda che lo sciopero non incide sulle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6-9 / 18-21).

(Fonte Ferrovie dello Stato)


Nessun commento :

Posta un commento