martedì 26 luglio 2016

Street Food Festival a Biella, tre giorni con il cibo di strada

Da alcuni anni ormai, questo genere di manifestazione riesce sempre a catturare l'attenzione di molte persone. L'idea di poter gustare un buon piatto d'asporto, un panino farcito fatto al momento o un dolce da assaporare mentre si passeggia, sembra essere particolarmente gradita.

I festival di Street Food si sono diffusi in tutta Italia e gli appuntamenti durante l'anno non mancano mai.

In questa sede vogliamo segnalarvi quello programmato nella città di Biella il prossimo fine settimana.

Da venerdì 29 a domenica 31 luglio avrà infatti luogo lo StreetFood Festival, con ingresso completamente libero e gratuito.

L'evento, sponsorizzato dal Comune, Nova Eventi, Gal e Ascom, si terrà presso il parcheggio Bergomi di via Torino

Non solo cibo di strada.
Spazio ad attività commerciali, musica e birra artigianale.

StreetFood Festival a Biella 2016
Entrata gratuita

Giorni e orari:
venerdì 29 luglio a partire dalle ore 17.00 alle 24.00
sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 11.00 fino a mezzanotte.

I gruppi musicali interessati ad esibirsi possono candidarsi via email all'indirizzo info@novaeventi.it.
Per maggiori informazioni cercate su Facebook "Streetfood Italia".

Il festival, in precedenza, era stato organizzato per il weekend del 22-24 luglio, ma per problemi tecnici è stato rimandato a questo fine settimana. Quindi sul web potreste ancora trovare il vecchio annuncio. Le date giuste sono quelle fornite in questa pagina.

1 commento :

  1. ....pessimo, pochi espositori e pochissimi locali. Prezzi come al solito esagerati per essere Street e qualità da supermercato....non a caso andavano a comprare in Esselunga....meglio Esselunga Food, Bennet Food, Coop Food. Forse 3 espositori avevano Food a Km zero. Perchè ostinarsi ad immaginare di prendere in giro i clienti....visto che i commenti erano...ennesima bufala!!...anch'io ho regalato la solita 20euro per due consumazioni, servizio e location scadentissimi. Bravi organizzatori proprio bravi!!! Biella è di per se una cittadina molto triste nel fine settimana ma questi biglietti da visita si potrebbero evitare. Naturalmente mio modesta e personale esperienza....opinabile certamente.

    RispondiElimina