Pubblicato il 04/06/18e aggiornato il

A Cuneo è tempo di sport, per 24 ore. A giugno tornei per tutti

Nel 2018 il tradizionale appuntamento della 24oredisport diventa storico, arrivando all'edizione numero venti. La Pgsd Auxilium ha presentato il noto evento che si svolge ogni anno a Cuneo.

Dal 1999 la città piemontese organizza questa particolare manifestazione sportiva che cercherà di coinvolgere il maggior numero di cittadini in diverse attività:
pallavolo, tennis, ping pong, calcetto a sette, streetball, bocce specialità petanque, ma anche attività "sportive" più tranquille come calcio balilla, Playstation, carte scala 40, Warhammer, Blood Bowl e, tra i giochi di società, il mitico Risiko. Sabato prevista la serata evento Dr Why.

Diversi tornei in programma, all'insegna del divertimento e dello sport. Collegato alla 24oredisport ci sarà anche la lotteria per sostenere il progetto solidale "L'Oratorio, una casa per tutti".

Insomma, sport vero e proprio, ma anche giochi, divertimento e beneficienza.

La maratona durerà appunto 24 ore con lo svolgimento di numerosi tornei. Chi volesse partecipare può già iscriversi attraverso il sito internet ufficiale che sotto vi segnaliamo.

24oredisport si pone come obiettivo "lo stare insieme", tra giovani, sport e solidarietà. Non ci saranno vincitori singoli ma saranno premiate le squadre, da due componenti in su, a seconda delle disciplina.

Informazioni
Da lunedì a venerdì ore 17.30-19, il sabato dalle 16 alle 19,  in via San Giovanni Bosco 21 a Cuneo.
Telefono 0171.692516 - Sito internet ufficiale: www.24oredisport.it.

Seguono edizioni precedenti

2016
Anche nel 2016 si svolgerà a Cuneo l'iniziativa 24oredisport. L'edizione numero 18, sempre a cura della Pgsd Auxilium Cuneo, è stata fissata per sabato 11 e domenica 12 giugno.

2015
L'edizione di quest'anno si svolgerà, come sempre, a Cuneo, sabato 13 e domenica 14 giugno.

2014
I sorteggi avverranno il venerdì, 6 giugno, presso il teatro. Le sfide partiranno il sabato alle 18 e si continuerà per tutta la notte, la mattina e il pomeriggio fino al raggiungimento delle 24 ore, alle 18 di domenica.

Sabato sera, alle 21.30, concerto nel cortile principale con la BandaKadabra. La XVI edizione di 24oredisport si terrà all'Oratorio Salesiano Don Bosco. La Festa dello Sport dei bambini si svolgerà invece il 2 giugno.

Nessun commento :