Pubblicato il 30/12/13e aggiornato il

Capodanno a Savona con concerto e i fuochi d'artificio

A Savona si festeggerà l'arrivo del nuovo anno con un famoso artista della musica italiana. Sarà Roberto Vecchioni ad accompagnare il pubblico verso il 2014 in piazzetta d'Alaggio. Un cantante per ogni età, autore di brani senza tempo.

Verranno allestiti diversi maxischermi, in modo tale da permettere a tutti una buona visuale di quanto accade sul palco.

Si partirà alle 22 con il concerto, al quale seguirà il classico appuntamento di Capodanno: i fuochi d'artificio alla Fortezza del Priamar, visibili da tutta Savona. Dopodiché la serata continuerà con la discoteca fino al mattino e l'animazione. Un'iniziativa a 360° che attira anche il pubblico proveniente da altre città.

Metterà su i "dischi" il dj Fabietto, mentre presenteranno la serata Marco Dottore e Luca Galtieri.

L'esibizione live di Roberto Vecchioni sarà interrotta poco prima delle 24 per il tradizionale brindisi e con gli auguri del sindaco.

Parcheggi gratuiti anche sulla corsia bus di via Paleocapa (tra la Torretta e piazza Mameli) dalle 20, in via Impastato e Calata Sbarbaro.

Navetta attiva sul tragitto Piazza del Popolo, via XX Settembre, corso Mazzini, via Gramsci, via Paleocapa e ritorno in Piazza del Popolo.

Nessun commento :