Pubblicato il 30/12/13e aggiornato il

Capodanno ad Alba con Nutella party, mongolfiera e ruota panoramica

Un goloso e divertente appuntamento di Capodanno propone il Comune di Alba.
Sotto le torri, a partire dalle 18, il pubblico potrà assistere, grazie all'installazione di un maxi-schermo in piazza Risorgimento, alla proiezione di immagini che racconteranno il 2013.

Dalle 22 musica e giochi di luce prima dell'esibizione live di "Barbara & Barbara". Performance e acrobazie dalle 23.30 con i Fuma che nduma.

In via Vittorio Emanuele, invece, dalle 21.30 iniziano i preparativi per il gonfiaggio della mongolfiera che volerà nel cielo albese dalle 22.30 in poi, portando con sé tutti i cittadini che vorranno godersi una bella visuale della zona. Non solo, in piazza Savona sarà attiva anche una ruota panoramica.

Momenti dolci si potranno trascorrere con il mitico Nutella Party. La famosa crema al cioccolato, nata nel territorio albese, verrà servita su fette di pane in attesa del brindisi sotto la neve... finta, se non farà la sua comparsa quella vera. E poi tanti palloncini che voleranno in alto accompagnati dall'immagine di una cascata fatta di palline colorate.

Poco prima delle 24 il saluto del Sindaco.

L'iniziativa della Città di Alba è gratuita.

Con l'arrivo del nuovo anno, mercoledì 1° gennaio a partire dalle 17.30, sarà proposto il concerto di Capodanno dell’Alba Music Festival (al Bel San Domenico).

Nessun commento :