martedì 7 maggio 2013

Vercelli, nuova ZTL. Informazioni e mappa

Il Comune di Vercelli segnala, attraverso un comunicato, la realizzazione di un nuovo piano per la definizione della Zona a Traffico Limitato in centro.

L'ingresso nella ZTL sarà possibile utilizzando i diversi varchi messi a disposizione, ossia attraverso:

corso Libertà incrocio con via Dante; via Fratelli Garrone; via Crispi; via Foa incrocio con corso Libertà; via Gioberti da piazza Massimo D’Azeglio; via Nigra; via Vittorio Veneto.

Per richiedere le autorizzazioni d'ingresso ci si deve rivolgere presso gli sportelli del Corpo di Polizia Locale, situato in via Donizzetti 16 a Vercelli. Presentare la ricevuta di 5 euro, da versare presso la Tesoreria Comunale in via S. Cristoforo 7/9, a Vercelli.

In caso di infrazione, si rischiano multe da 76 a 306 euro.

L'ufficio osserva i seguenti orari d'apertura: dal lunedì al venerdì (tranne il mercoledì) ore 09.00-12.00; il mercoledì solo al pomeriggio, ore 14.00-16.00.

Maggiori indicazioni si possono ottenere contattando telefonicamente il Comando al numero 0161.296703, o scrivendo via email all'indirizzo di posta elettronica urp.vigili@comune.vercelli.it.

A questo collegamento - ZTL di Vercelli - vi segnaliamo la mappa che illustra bene le zone coinvolte dal provvedimento e le vie di transito utilizzabili per accedere al centro storico della città, i requisiti per poter entrare nell'area colpita dal divieto, informazioni circa i permessi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti ufficiali relativi alla Zona a Traffico Limitato.


Nessun commento :

Posta un commento